
Sono scese in campo Domenica, allo stadio Comunale, la Domina contro una rappresentativa del Comune di Acerra, in un incontro che ha visto anche la nostra città entrare nel clima di festa sportiva che proprio domenica si celebrava in virtù della giornata nazionale dello sport promossa dal Coni.
L'incontro è stato divertente e ha visto partecipi, tra gli altri, l'assessore allo sport di Acerra, prof. Pasquale Elmo, e il consigliere comunale Giovanni Castaldo... inoltre hanno fatto parte della rappresentativa comunale anche dirigenti della Domina come il presidente Alessandro Pennestri, i vice presidenti Nicola Bruno e Gaetano Maisto, il preparatore atletico Christian Giannotti e i responsabili dell'area Marketing e Comunicazione, Alessio Conte e Marco Storti.
Sul fronte Domina, invece, mister Romano ha dato la possibilità a tutta la sua rosa di scendere in campo e cimentarsi contro una squadra maschile, primavera compresa, traendone delle buone indicazioni. Il match si è concluso, per la cronaca, con il punteggio di 2-1 per la squadra maschile (con un eurogol di Faraone per la Domina!) e anche i circa 200 spettatori, tra cui rappresentati del comune acerrano che non sono potuti scendere in campo, hanno potuto assistere ad un bel pomeriggio di sport e divertimento.
La stagione della Domina comunque non si conclude qui... Domenica prossima infatti la nostra squadra sarà impegnata in un triangolare, sempre allo stadio Comunale di Acerra, contro ViviSora ed Ausonia.
C'è ancora da giocare... e ancora da tifare....
Forza Domina!
Nessun commento:
Posta un commento