mercoledì 19 marzo 2008

.... ma un grande passo per la Domina!

Chi si occupa di comunicazione non si dovrebbe stupire delle potenzialità che derivano dal mondo telematico… eppure, quando un cambiamento molto importante, tocca proprio te, e ti tocca da vicino, e difficile non sentirsi molto, molto emozionati! Questo è quello che è successo a me quando domenica per la prima volta nella storia della Domina Neapolis si è potuto ascoltare la radiocronaca della partita, della quale io sono stato radiocronista.
E come potrete ovviamente capire, questo è un passo, magari piccolo, ma importantissimo sia per la nostra realtà, sia per il calcio femminile in generale, tanto più che grazie al fatto di fare un web-radiocronaca abbiamo dato la possibilità a tutti i nostri tifosi, anche quelli che sono dall’altra parte dell’oceano, di sentirci e tifare per noi.
Dal sito delle Divisione Calcio Femminile (www.dcf.it), inoltre, si è potuto notare come noi della Domina fossimo l’unica realtà del calcio femminile non di Serie A a sfruttare un’opportunità del genere. E questo ci riempie ancora di più di soddisfazione.
Come voi, nostri fedeli lettori (e in alcuni casi tifosi) saprete, la nostra società fa della comunicazione un aspetto fondamentale, tanto da avere addirittura creato un blog (strumento di comunicazione non usuale in campo istituzionale) per avere un dialogo informale con i nostri tifosi, per far sì che si sentano parte della squadra al punto da sapere le emozioni e i sentimenti delle giocatrici, del presidente e di chiunque ruoti attorno al mondo della Domina.
Questo della radiocronaca è un altro piccolo tassello che si aggiunge alle nostre potenzialità e che, da oggi in avanti, cercheremo di sfruttare al massimo per dare ai nostri tifosi quante più possibilità di seguirci… anche in trasferta!

Perché il tifo ti spinge a dare il massimo, e un “Forza Domina” urlato da casa… vale quanto un “Forza Domina” gridato allo stadio!

Forza Domina