
Questa settimana di allenamenti, a detta di tutto lo staff, è stata molto produttiva perché ha permesso alle nostre giocatrici di mettere “benzina nel motore”, far ambientare le nuove atlete nella realtà Domina e dato la possibilità a mister Romano di migliorare i movimenti in campo della squadra.
Come in ogni ritiro accade – e chi si occupa di calcio lo sa – c’è stato il tempo per conoscersi e cimentare quel gruppo che è il punto cardine e fondamento per ambire a qualsiasi successo, in ogni ambito; le ragazze si sono ritrovate assieme nella fatica e nello scherzo, mentre ridevano e mentre sudavano, in quella che è stata un po’ un’anticipazione di ciò che sarà la nostra stagione… impegno, sudore, sacrificio per poter provare, alla fine, a sorridere ed a gioire tutti insieme.
Tutto ciò sembra essere molto chiaro in ogni ragazza ed infatti tutte, ma proprio tutte, hanno dato fin da ora il 110% per dimostrare il loro impegno e la loro voglia di iniziare nel migliore dei modi.
Si torna a casa quindi molto sereni, sicuri di aver fatto il proprio dovere e pronti a godersi un po’ di riposo e un po’ di svago… prima di ricominciare! Eh già, la pausa, infatti, durerà giusto il tempo di ricaricare le batterie – mentali e fisiche – prima di rimettersi di nuovo all’opera; martedì prossimo si ricominciano gli allenamenti, come di routine, al Comunale di Acerra dove saremo impegnati a prepare la nostra prima trasferta, valevole per la Coppa Italia, contro il Vesevus Trecase.
Manca ancora poco e poi, finalmente dagli spalti di uno stadio!!!, potremo tornare ad urlare
Forza Domina!
Ps.
Un ringraziamento particolare è d'obbligo per tutto lo staff dell'Hotel "Belvedere sul Sannio" che ci ha accolti con grandissima professionalità e grandissima disponibilità. A loro, che entrano nel club dei nostri tifosi :)... un sentito Grazie!