E’ stata dura… più dura del previsto… ma, anche questa volta, ce l’abbiamo fatta! Domenica scorsa contro l’Eurnova abbiamo potuto ricordarci di una cosa che forse, tra le tante vittorie (alcune molte larghe), avevamo dimenticato… Indipendentemente da come andrà, quest’anno ci sarà da sudare, da faticare e non mollare la presa… Mai!
Contro l’Eurnova abbiamo giocato una buona partita, abbiamo di nuovo vinto (a leggere il tabellino) in maniera larga, ma chi ha visto la partita sa che non è stato tutto facile come si potrebbe pensare. C’è voluta tanta sofferenza, tanto impegno e quel pizzico di classe – che per fortuna non ci manca – per venire a capo di una partita che in altri tempi si sarebbe potuta complicare.
Ora la strada che stiamo percorrendo ci mette di fronte ad un nuovo e importate impegno… Domenica, infatti, ospiteremo la Pro Reggina, che attualmente occupa il terzo posto in classifica. E’ il primo “big match” che ci attende… La Pro Reggina, come tutte le squadre calabresi, è una compagine dura, tignosa che sicuramente venderà cara la pelle (così come ha fatto con l’Acese la scorsa settimana)… a noi starà il compito di provarci con tutti i nostri mezzi e tutto il nostro impegno…
A giudicare dagli eventi che stanno accadendo nel mondo… sembra che questo sia un periodo dove gli sforzi, l’impegno, il sacrificio e le idee… vengono premiati… e allora conviene crederci!
Yes, Domina can!!!
Forza Domina!
giovedì 6 novembre 2008
Everybody can!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)