venerdì 2 maggio 2008

E’ primavera da un po’, ma i fiori tardano a sbocciare…

Nell’attesa dei tornei e delle amichevoli che intratterranno agonisticamente la nostra squadra in questo, altrimenti disimpegnato, mese di maggio, abbiamo da raccontarvi altre cose… che riguardano sempre la Domina, anche se non la prima squadra.
La nostra società infatti partecipa anche al campionato primavera che ha visto le nostre atlete più giovani impegnarsi con le parietà del centro Italia. La loro stagione sarebbe dovuta finire il 27 Aprile ma a causa di alcuni problemi due partite sono state rimandate, e si sono giocate l’altro ieri e ieri. Purtroppo per noi neanche gli innesti di alcune ragazze della prima squadra sono riusciti a far sì che le nostre giovani calciatrici riuscissero a raggiungere la prima vittoria; i progressi però, costanti durante tutto l’arco dell’anno, si sono continuati a vedere.
Dopo queste due partite si conclude quindi anche la stagione delle “più piccole” che mettono, come si suole dire, fieno nella cascina dell’esperienza; molte di loro, infatti, erano alla prima presenza, oltre che in un campionato nazionale, addirittura in una società sportiva, avendo giocato fino ad ora solo con gli amici. Ed è per questo che, nonostante una stagione da 0 punti, siamo contenti di aver visto, non tanto i valori tecnici che loro stanno sviluppando, ma il loro cuore, la loro grinta messa in campo in ogni partita che ci ha fatto essere orgogliose di loro!

Dopo queste due partite il prossimo appuntamento per la Domina sarà un’amichevole con la rappresentativa campana che si giocherà al Comunale di Acerra mercoledì 7 Maggio, ore 19. E’ una amichevole, ma vi aspettiamo comunque numerosi.

C’è sempre bisogno di urlare...

Forza Domina

Ps.
La Phard ieri ha giocato gara-2 delle finali contro Schio… purtroppo ancora una sconfitta… nella partita di sabato 3 Maggio o si vince o si è fuori. Si gioca ancora in trasferta quindi non potremo essere al PalaBarbuto a far sentire il nostro tifo, ma per fortuna la partita sarà trasmessa da RaiSat Sport (Sky canale 227).

Il tifo è un’unione di forze cosmiche che ti spinge ad imprese che non potresti neanche immaginare… quindi, anche se solo davanti alla tv, facciamoci sentire!
Forza Phard!