
La domenica di riposo con la quale si concluderà il mese di settembre ci da la possibilità di fare un piccolo bilancio di questo inizio di attività e una piccola ricapitolazione… Il D(omina)-Day era stato fissato per il 18 agosto scorso, quando siamo finalmente tornati all’opera. Dopo gli allenamenti a
Morcone e quelli ad Acerra c’era grande attesa per quella che viene chiamata la prova del campo; per fortuna quest’anno il nuovo format della Coppa Italia ci ha permesso di scendere subito nel vivo del gioco e abbiamo potuto riscontrare come, almeno fino ad ora, ci siamo mossi bene. I primi tre impegni di Coppa, infatti, ci hanno visto sempre vittoriosi. Le prime due partite sono state chiuse con il punteggio di 5-1, sia con il Vesevus, che con la Salernitana, mentre l’ultima gara contro il Centro Ester si è conclusa con il punteggio di 1-0. Il primo obiettivo dell’anno, ovvero passaggio del girone, è stato quindi raggiunto agevolmente, con nove punti conquistati, su nove disponibili, 11 gol segnati e solamente 2 subiti…
E se tante persone potranno pensare che una rondine non fa primavera… noi (sperando di non peccare ne di presunzione, ne di troppo ottimismo…) rispondiamo che questo magari è il buongiorno che si sta vedendo dal mattino!
Forza Domina.