giovedì 15 maggio 2008

Giornata di lutto...

Napoli, 15 Maggio 2008
Asd Domina Neapolis Acerrana in giornata di lutto

La società Asd Domina Neapolis Acerrana, il Presidente Pennestri e tutti i tesserati, si raccolgono attorno a Donatella Bova, direttore sportivo della società, per la perdita del padre, Giovanni Bova avvenuta ieri 14 maggio, in tarda serata. La società si pone, quindi, in giornata di lutto esprimendo le più sentite condoglianze alla famiglia Bova.
Appare, dunque, particolarmente doveroso ricordare Giovanni Bova che, nel calcio femminile, è stato una colonna importante fin dagli anni 80, quando la Campania poteva vantare 4 squadre in serie A e uno scudetto vinto dal Giugliano.
Per alcuni anni, inoltre, delegato regionale del calcio femminile campano, Giovanni è stato amato e stimato da molte calciatrici che ha visto crescere; tra queste, oltre che la figlia, Donatella, anche molte altre calciatrici del panorama calcistico nazionale, di cui alcune ancora in attività oggi e altre in veste di tecnici e dirigenti.
I funerali muoveranno da casa Bova alle 15 di oggi, 15 maggio 2008.
La società e la famiglia Bova ringraziano tutti coloro che parteciperanno in ricordo di Giovanni Bova.

Asd Domina Neapolis Acerrana
Ufficio Stampa
dott. Marco Storti

mercoledì 14 maggio 2008

Memorial... finale

Avete ragione... magari ci abbiamo messo un po', però riprendiamo il collegamento dal torneo nel momento principale. Quello della finale. Stasera, infatti, dalle 19 al campo Holly e Benji di Casalnuovo si disputerà la finale 3° e 4° e a seguire la finale per il primo posto tra Abdullà e Carpisa Friend.

Dopo la partita saranno premiate sia la squadra vincitrice, che la capocannoniera del torneo.

Fino a questo momento è stato un bel torneo che ha visto tante ragazze impegnarsi e divertirsi.... e, come dire, siete tutti invitati all'atto finale. Non potete mancare! :)

Così come non potete mancare ad un altro atto finale - uhm... si, vi sembrerà strano ma ci sono due "atti finali" - quello che andrà in scena giovedi al Comunale di Acerra e vedrà opposte le migliori 22 giocatrici del memorial in una partita di calcio ad 11.

Forza Domina.