Comunque approfitto di questa mia nuova frontiera (conoscitiva) attraversata, per augurare a tutte un felice 2008 ricco di successi personali e di squadra, e rinnovando gli auguri anche alla DOMINA di affrontare un 2008 impegnativo e pieno di grandi progetti di crescita e rinnovamento. Siamo ormai "maturi" per cercare di dare una svolta al tempo che dedichiamo al calcio, affinchè sia "produttivo" e ricco di soddisfazioni, perchè tutti possiamo essere fieri di appartenere ad un unico progetto.
Parto da questa considerazione, per approfondirla meglio e condividerne con Voi le varie sfumature. Parto dall'esperienza del Gennaio 2007 ad Indianapolis - USA con Ghedin, CT della Nazionale, e Shek Borkowsky, FC Indiana (vedi foto), perchè da quella esperienza molto abbiamo tratto e siamo cresciuti nella consapevolezza di essere differenti. Quell'esperienza sarà rinnovata quest'anno a BALTIMORA - Maryland (16-21 Gennaio 2008) con la certezza di reincontrare i nostri "amici" del FC INDIANA, n°5 del ranking mondiale per Club, e dalla possibilità di confrontarci con le realtà calcistiche femminili che provengono da tutto il mondo, noi unica squadra italiana.
In quest'avventura verranno con me, anche il vice Presidente Gaetano Maisto, il responsabile dei rapporti con i media Marco Storti, e la giocatrice Bruna Asciuti. Sicuramente la strada che porta ai successi è lunga e piena di difficoltà, ma la differenza la fa sempre lo spirito con il quale si affrontano le avversità.
Saranno molti i progetti che spero di poter attuare con l'aiuto di tutti i validi dirigenti e tecnici che sono e saranno parte del progetto DOMINA.